Choc a scuola: maestro picchia i bimbi in classe e li sbatte contro l’armadio
Choc a scuola: maestro della primaria picchia ripetutamente i bimbi in classe. Sbattuti ripetutamente contro l’armadietto…
Choc a scuola: non bastava il coronavirus a render tutto così complesso. In una scuola elementare di Milano gli alunni si sono trovati a fronteggiare anche un altro mostro: il maestro orco.
Stando a quanto si legge su Milano Today, il quarantottenne non sarebbe nuovo ad episodi di violenza, come testimoniato dalle immagini riprese dalle videocamere di sorveglianza e dalle testimonianze di alunni ed insegnanti di sostegno.
Il maestro orco è stato sospeso dall’insegnamento per 4 mesi dopo essere stato indagato con le accuse di violenza e percosse aggravate e continuate. La polizia ha poi notificato il provvedimento su disposizione del Gip del tribunale di Milano.
La macabra verità sarebbe cominciata ad emergere lo scorso anno quando gli agenti del Commissariato Comasina avevano dato inizio alle indagini per capire cosa vi fosse dietro i disegni inquietanti realizzati dai bambini: alcuni di essi, frutto del lavoro di alcuni alunni con disabilità, raffiguravano un mobile con un bimbo e il maestro accanto. Da lì gli agenti hanno ricostruito – spiegano da via Fatebenefratelli in una nota – che “l’uomo avrebbe in più occasioni afferrato i bambini dal colletto o dal cappuccio della felpa per poi sbatterli contro l’armadio in classe”.
In altri casi, invece, li avrebbe costretti a rivolgersi per molto tempo verso la lavagna o spostati sotto quest’ultima con il collo teso. Frequenti, inoltre, le espressioni ingiuriose rivolte ai bimbi, spaventati e poco propensi a recarsi a scuola di buon grado.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Centro direzionale di Napoli, violenta aggressione in strada in stile far west
Lascia un commento