Choc a Piscinola, aggredisce figlio della ex. Fermato dalle forze dell’ordine
Choc a Piscinola: prova ad aggredire ed investire il figlio dell’ex compagna e poi si dà alla fuga. Fermato dalle forze dell’ordine
Choc a Piscinola – Nel pomeriggio di ieri, domenica 26 giugno, gli agenti del Commissariato di Scampia sono intervenuti a Piscinola, in via Vittorio Veneto, in seguito alla segnalazione di una rissa in strada.
Giunti in loco, i poliziotti hanno raccolto la testimonianza di un giovane, che ha raccontato loro di esser stato aggredito con calci e pugni dall’ex di sua madre, che aveva tentato anche di investirlo con la propria automobile.
Poi, l’uomo si era dato alla fuga.
I poliziotti sono riusciti a raggiungere l’indiziato, trovato mentre nella mano brandiva un coltello e sono riusciti – non senza difficoltà – a bloccarlo e renderlo innocuo.
L’uomo si era sottratto agli arresti domiciliari per resistenza a Pubblico Ufficiale e porto di armi/oggetti atti ad offendere.
L’uomo, 54enne di origini napoletane, è stato, così, fermato per evasione e resistenza a pubblico ufficiale, e denunciato per porto d’armi o oggetti atti ad offendere.
Non perderti nessuna news! Per mantenerti aggiornato su notizie di cronaca, attualità, politica, economia e finanza, cultura, sport, spettacoli ed eventi, tv e gossip, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina Facebook.
ARTICOLO SUCCESSIVO