Choc a Napoli: trovato un cadavere in un B&B a piazza dei Martiri
A Napoli, in un B&B a piazza dei Martiri, è stato trovato il cadavere di un uomo. Non si esclude alcuna ipotesi, compresa la possibilità di una morte naturale
CORPO SENZA VITA TROVATO IN UN B&B A NAPOLI – Scoperta alquanto macabra in un B&B a piazza dei Martiri a Napoli, nel quartiere di Chiaia, dove è stato trovato il cadavere di un uomo. Sul posto la polizia per i rilievi del caso ma al momento non si esclude alcuna ipotesi.
Secondo quanto riportato dai colleghi di Fanpage.it, è stata disposta l’autopsia: potrebbe trattarsi anche di una morte naturale. Per ora non si conoscono le generalità dell’uomo trovato senza vita.
La vicenda
Il corpo è stato trovato questa mattina, mentre il decesso sarebbe conducibile alla notte trascorsa. Sono ora in corso le indagini; interrogato anche il titolare della struttura.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra e molto altro ancora.
Potrebbero interessarti anche: “Colpisce la moglie con un’asta, arrestato 46enne napoletano”. “Suicidio al primo giorno di scuola: 15enne si lancia dal dodicesimo piano”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Leicester-Napoli, le probabili formazioni: tante assenze per Spalletti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amici 20: Deddy festeggia il compleanno con Aka7even e Giulia – LA FOTO
Lascia un commento