13 Dicembre 2021

Choc a Napoli, puntano coltello alla gola ad una 15enne. La denuncia

CHOC A NAPOLI

Choc a Napoli, tre manigoldi puntano coltellino alla gola di una quindicenne, rubandole 5 euro e cellulare. Rapinata anche la sua amica

Choc a Napoli – L’episodio si è verificato sabato scorso, attorno alle 20:30, nella centralissima via Toledo.

Qui due minorenni sono state avvicinate e minacciate da 3 soggetti che, brandendo un coltellino, hanno minacciato le giovani per rubar loro un magro bottino.

Cinque euro e il cellulare sono stati sottratti alla quindicenne, alla sua amica è stata rubata la sigaretta elettronica.

Il padre della ragazzina ha denunciato l’accaduto a Francesco Emilio Borrelli, raccontando l’episodio di violenza di cui è stata vittima la figlia con la sua amica.

A via Toledo verso le 20.30 mia figlia è stata bloccata da tre individui a volto coperto che le hanno messo un coltellino alla gola per rubarsi un cellulare e 5 euro mentre alla sua amica è stata sottratta la sigaretta elettronica.

Mia figlia ha soltanto 15 anni e quando sono andato a prenderla ovviamente piangeva e aveva dei graffi alla gola provocati dal coltello. È mai è possibile che dei ragazzi non possono farsi neanche una passeggiata a causa di questa feccia umana che c’è in giro? Se ne avessi la possibilità prenderei la mia famiglia e scapperei via subito da questa città”

Come comprensibile, l’episodio ha traumatizzato la ragazza, e la famiglia sogna di andar via da Napoli, nella speranza di poter trovare condizioni di vita migliori.

Il consigliere reclama un maggior controllo del territorio da parte delle forze dell’ordine.

Per restare sempre aggiornato su notizie di cronaca, attualità, politica, economia e finanza, cultura, tv e spettacolo, eventi, gossip, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.