Choc a Caserta: maestro di equitazione arrestato per abusi sui minori
A Caserta, un maestro di equitazione è stato arrestato dai Carabinieri della sezione di Santa Maria Capua Vetere per abusi sui minori
Ha dell’incredibile la notizia che ha visto coinvolto un maestro di equitazione di Caserta.
Infatti, secondo quanto riportato dal quotidiano online “Cronache della Campania”, i Carabinieri della sezione di Santa Maria Capua Vetere hanno arrestato un 50enne proprietario di un maneggio per abusi sui minori.
Ad incastrare l’uomo sono state le dichiarazioni dei diretti interessati, ascoltati in modalità protetta da parte di personale specializzato, oltre che l’analisi dettagliata dei telefoni.
Al termine della fase ispettoria sono emersi raccapriccianti episodi di abusi sessuali su minori con età compresa tra i 10 ed i 14 anni.
L’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip di Santa Maria Capua Vetere nell’ambito delle indagini condotte dai Carabinieri, è stata eseguita dai militari.
Fondamentale per l’intera operazione il contributo della Procura sammaritana guidata da Maria Antonietta Troncone.
Se sei interessato leggi anche RAPINA CON SCIPPO, LA POLIZIA HA FERMATO DUE PREGIUDICATI NAPOLETANI
e GIORNATA MONDIALE DEI DIRITTI DELL’INFANZIA: IL 20 NOVEMBRE SI CELEBRANO I BAMBINI
Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le news di cronaca, politica, coronavirus, cultura, musica, arte e sport, riguardanti Napoli e tutta la provincia, seguici sul nostro sito e sui nostri profili social(Facebook e Instagram).
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazioni Lotto 10eLotto Superenalotto: i numeri di oggi, 19 dicembre
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento