Chiuso il cimitero di Acerra a causa del vento forte
Resta chiuso il cimitero di Acerra, in via precauzionale, a causa del vento forte. I residenti si scagliano contro l’amministrazione comunale
Chiuso il cimitero di Acerra per la data odierna, a causa del vento forte: stamattina è stato pubblicato l’avviso.
L’amministrazione comunale spiega che il provvedimento è stato preso in via precauzionale per evitare che qualcuno possa farsi male con la caduta di pigne dagli alberi presenti nel cimitero stesso.
Inevitabile la protesta dei residenti che, su alcuni gruppi social cittadini, commentano con parole pesanti contro l’incapacità di gestione dell’amministrazione comunale.
Secondo alcuni di loro, infatti, l’amministrazione comunale sarebbe incapace di tutelare l’incolumità pubblica. Basterebbe mettere in sicurezza gli alberi presenti all’interno del complesso cimiteriale, ma questo non viene fatto.
Atri, invece, esprimono il timore che una cosa del genere possa accadere anche durante la settimana commemorativa dei defunti.
I cittadini del luogo si rivolgono, pertanto, all’amministrazione comunale e al Sindaco Lettieri chiedendo un intervento tempestivo sulla messa in sicurezza del cimitero così da non doversi più trovare in simili situazioni.
ARTICOLO PRECEDENTE
San Giovanni a Teduccio, prende vita il primo hub culturale “Art33”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Parcheggio di Bagnoli a tariffe ridotte in occasione di Napoli-Parma
Lascia un commento