Chiusa galleria Monte Pergola per caduta calcinacci
CHIUSA GALLERIA MONTE PERGOLA – Si sono salvati ma c’è stato grande spavento per i passeggeri di un’auto che ha subìto la caduta dei calcinacci staccati dalle pareti della galleria nel comune di Solofra.
Si è staccato un grosso pezzo di cemento che ha colpito il parabrezza dell’auto distruggendolo: fortunatamente l’autista con una manovra è riuscito a mettere in salvo se stesso e il passeggero che era con lui.
L’intervento dei vigili del fuoco di Avellino sul posto
Una volta evitata quella che poteva tramutarsi in tragedia sono stati allertate le forze dell’ordine: i militari e i vigili del fuoco sono intervenuti sul posto per mettere in sicurezza la zona. Ci sono stati interventi di messa in sicurezza da parte dei tecnici dell’Anas.
Si è praticata anche la rimozione di alcuni pezzi pericolanti e di due segmenti di lamiera.
Chiusa la Galleria Monte Pergola in entrambe le direzioni
Dopo l’accaduto è stata disposta la chiusura dell’intero tratto che interessa la Galleria. Il traffico è stato deviato in entrambi le direzioni.
Stando a quanto spiegato dai colleghi del TgRegione, attualmente, chi viaggia verso Avellino dovrà uscire a Solofra mentre chi viaggia verso Salerno dovrà imboccare l’uscita per Serino.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Anziano abbandona rifiuti a Torre del Greco, ripreso dai passanti
ARTICOLO PRECEDENTE
Anziano abbandona rifiuti a Torre del Greco, ripreso dai passanti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Terremoto a Napoli oggi: scossa nel pomeriggio ai Campi Flegrei