Chiude Palazzo Fondi: lo storico edificio ospiterà nuovi uffici
Chiude Palazzo Fondi, lo storico edificio che negli ultimi anni ha ospitato eventi di grande portata ma anche uno dei cocktail bar più rinomati e conosciuti a Napoli.
La struttura dopo cinque anni si appresta a cambiare volto ma l’esperienza vissuta è destinata a replicarsi in una nuova zona della città.
Chiude Palazzo Fondi: cosa accadrà alla struttura
L’edificio di via Medina, nel corso dei precedenti cinque anni, è stato oggetto di importante riqualifica urbana affidata dal Demanio a Urban Value.
Sono circa 500 gli eventi ospitati dal Palazzo, da mostre, a produzioni cinematografiche fino a uno dei bar più rinomati della città.
Conclusa la concessione durata cinque anni, la struttura è tornata allo Stato per nuovi lavori di ristrutturazione. Come riportato dalla testata giornalistica NapoliToday, l’edificio ospiterà gli uffici dell’AgCom, situata ora al Centro Direzionale.
L’esperienza di Palazzo Fondi, però, è destinata a replicare. Come annunciato dalla stessa Urban Value, la stessa formula di “uso temporaneo” vedrà protagonista l’ex ospedale militare dei quartieri spagnoli. Obiettivo è rendere la struttura importante e valorizzata come lo è stato lo storico edificio di via Medina in questi cinque anni.
LEGGI ANCHE LA NOTIZIA: Operazione Alto impatto Caivano e al Vasto: identificate 389 persone
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO