26 Aprile 2017

Oggi chiude la pasticceria Bellavia, addio ad un altro storico locale del Vomero

Bellavia

Un altro locale storico lascia il quartiere napoletano del Vomero, si tratta della pasticceria Bellavia che dopo ben 50 anni di lavoro a via Luca Giordano chiude la sua conosciutissima sede

[ads1]

Non è passato tantissimo tempo da quando la chiusura della cremeria Marra aveva rattristito gli abitanti del quartiere Vomero a Napoli. E purtroppo la storia si ripete in questi giorni: ieri infatti è stato l’ultimo giorno di lavoro per un’altra attività storica del vomero, la pasticceria Bellavia, di via Luca Giordano, che oggi chiude la sua sede.

La famiglia proprietaria della storica pasticceria di Napoli ha dovuto cedere alla crisi economica, non riuscendo più a sopportare il gravoso peso di un affitto esorbitante, e a nulla sono valse vari tentativi di trattative. Il vomero dice addio ad un altro punto di riferimento del quartiere, sperando si tratti soltanto di un arrivederci, infatti i proprietari sperano di poter riaprire una sede della pasticceria al vomero al più presto, in modo da non lasciare mai casa.

[ads2]