HomeCulturaChiostro di Santa Chiara, quattro serate all’insegna della cultura partenopea

Chiostro di Santa Chiara, quattro serate all’insegna della cultura partenopea

Covid-19

Italia
472,196
Totale casi Attivi
Updated on 22 April 2021 18:18

Alla scoperta di uno dei luoghi più suggestivi di Napoli, quattro serate per ammirare al chiaro di luna il meraviglioso Chiostro di Santa Chiara

Quattro imperdibili serate all’insegna del divertimento tra arte, poesia e musica si terranno nel Chiostro di Santa Chiara di Napoli, in collaborazione con BeTime-Università del Tempo Libero e Gresia-Teatro.Arte.Cultura.

Si partirà domenica 21 Giugno 2020 a partire dalle ore 17:30: i visitatori potranno ammirare l’antico complesso monumentale partenopeo e avranno la possibilità di visitare parti del chiostro generalmente chiuse al pubblico, come il coro delle Clarisse o la spettacolare visione serale del chiostro dal terrazzo.

Le quattro serate si svolgeranno nelle seguenti date:

  • domenica 21 giugno dalle 17:30
  • domenica 28 giugno dalle 17:30
  • sabato 4 luglio dalle 18:00
  • sabato 11 luglio dalle 18:30

Per partecipare agli eventi si dovrà effettuare una prenotazione e poi ci si dovrà recare sul posto muniti di mascherina.

L’intera visita durerà 1 ora e i gruppi saranno costituiti da un massimo di 10 persone.

Il contributo per una singola serata sarà di 10 euro. Gli eventi, invece, saranno gratuiti per i bambini fino ai 6 anni e per i disabili.

L’incasso delle serate sarà interamente devoluto in beneficenza ed inoltre a tutti i presenti sarà regalato un biglietto per poter visitare il Chiostro nei giorni seguenti negli orari di apertura al pubblico.

Per maggiori informazioni clicca qui.

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON sulle notizie della tua città, clicca qui e metti mi piace.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE