Chiellini: “Non abbiamo rubato niente!”
Dopo gli episodi che hanno segnato la sfida fra Inter e Juventus, Chiellini è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: “vittoria meritata”
Quella fra Inter e Juventus è sempre una sfida che fa discutere. In particolar modo quando determinati episodi, alquanto controversi, ne segnano l’evoluzione e, spesso, l’esito. Dopo la vittoria per 3-2 dei bianconeri, il Napoli – diretto interessato – è scivolato al quinto posto a 2 punti proprio dalla Juve, ma con una partita in più. Il capitano juventino Giorgio Chiellini, intervenuto dopo il match ai microfoni di Sky Sport, ha parlato proprio di questo.
“Vittoria importante – dice Chiellini – difficile, contro i più forti d’Italia, perché quest’anno hanno dimostrato di essere i più forti d’Italia e anche stasera hanno dimostrato di essere una grandissima squadra. L’abbiamo affrontata bene, siamo stati squadra come magari non sia riusciti ad essere durante tutto l’anno e credo che poi il risultato ci abbia premiato e non abbiamo rubato niente, anzi, l’abbiamo meritato”.
“Nella sofferenza finale – continua – abbiamo tirato fuori quell’orgoglio, che non so se ci porterà in Champions, perché realisticamente meritiamo di stare dove siamo. Meritiamo di giocarcela fino all’ultimo e non credo che in questa stagione avremmo meritato di più per quello che abbiamo dimostrato, perché abbiamo sbagliato tanto. Alla fine siamo qui per demerito nostro e ne siamo consapevoli. Però ci proviamo, ci proviamo fino alla fine, vediamo gli altri cosa fanno domani. L’Atalanta ha meritato, è arrivata lì e ha vinto. Noi meritiamo di giocarcela fino all’ultimo. Poi se saremo fortunati… adesso non è nelle mani nostre. Se Milan e Napoli faranno dei passi falsi – conclude Chiellini – ci andremo con merito, però non avremmo meritato di esserci con una o due giornate di anticipo. Ma lo dice il nostro campionato“.
LEGGI ANCHE: INTER-JUVE, NESSUN ALIBI PER IL NAPOLI: IL DESTINO STAVOLTA È NELLE MANI DEGLI AZZURRI
Seguici su Facebook. Clicca qui.
Seguici su Instagram. Clicca qui
Seguici su Twitter. Clicca qui.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Fiorentina-Napoli formazioni ufficiali: le scelte di Gattuso
Lascia un commento