Chiedevano il pizzo alla ditta incaricata alla raccolta rifiuti. Cinque arresti ad Afragola

Il Clan Moccia ancora una volta nel mirino. Chiedevano il pizzo alla ditta incaricata alla raccolta rifiuti di Afragola
5 sono stati gli arresti eseguiti stamani dai Carabinieri del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna, indetti a causa di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Giudice. I soggetti, già da mesi nel mirino, erano affiliati al Clan Moccia e responsabili precedentemente di un incendio appiccato ai danni della ditta di rifiuti solidi urbani ad Afragola per costringerli al pagamento del pizzo.
Da tempo erano intenti a minacciare la ditta che si apprestava a non cedere al pagamento, ma per fortuna l’attività investigativa di Napoli ha permesso che non accadesse il peggio. I nomi delle persone coinvolte e finalemente arrestate sono: Puzio Michele, Cimini Domenico, Puzio Giuseppe, Carrese Pasquale e Virtuosi Antonio, adesso risiedenti nella Casa Circondariale di Secondigliano. Fatta ad eccezione di Cimini e Puzio Michele che si trovano rispettivamente a Terni (TR) e Tolmezzo (UD).
Già precedentemente ci siano occupati di un episodio legato al Clan Moccia e che vi lasciamo al seguente link: https://napoli.zon.litesuite.com/blitz-anti-camorra-afragola-caivano/
ARTICOLO PRECEDENTE
Pomigliano, sequestrati 120 kg di alimenti in un noto supermercato
ARTICOLO SUCCESSIVO
Bidello di Qualiano si difende dall’accusa di abusi su minore
Lascia un commento