31 Marzo 2023

Chiede soldi per i figli in galera: arrestata una donna

Torre Annunziata, Napoli: la donna è accusata di estorsione continuata e aggravata dal metodo mafioso

NANOPRESS

CHIEDE SOLDI PER I FIGLI IN GALERA

CHIEDE SOLDI PER I FIGLI IN GALERA-Questa mattina, venerdì 31 marzo, a Torre Annunziata, a Napoli una donna è stata arrestata poichè accusata del reato di estorsione aggravata dal metodo mafioso. A emettere l’ordinanza di custodia cautelare, eseguita poi dai carabinieri locali, il gip del Tribunale di Napoli. la donna è gravemente indiziata del reato di estorsione continuata, aggravata dal metodo mafioso.

I militari dell’Arma dopo aver eseguito una serie d’indagini hanno appurato che l’arrestata avrebbe attuato ripetutamente una serie di comportamenti minacciosi. La sua vittima è un imprenditore di Torre Annunziata. All’uomo è stato intimato di pagare il pizzo per continuare a svolgere tranquillamente la sua attività commerciale. La donna ammetteva, anche all’imprenditore stesso, che il denaro raccolto, era destinato ai figli carcerati.

In tutti i modi, il provvedimento eseguito questa mattina dai carabinieri è una misura cautelare. Disposta dunque in virtù di indagini preliminari. Indagini a cui la donna è ancora sottoposta. Questo significa che costei è da considerarsi presunta innocente fino a sentenza definitiva.

POTREBBE INERESSARTI ANCHE: Rissa tra Donne Napoli: Il motivo è da accertare

Ieri sera a Castellammare di Stabia, si è scatenata una violenta rissa. Si sono vissuti attimi di vero panico, tanto che è dovuta intervenire la polizia municipale. Tutto è successo poco dopo le 20, all’incrocio tra via Amato e piazza Matteotti.