Chiariello scatenato: “Imbecilli, ve l’avevo detto”, poi attacca De Laurentiis
Chiriello è letteralmente scatenato: dopo la partita col Bologna esplode. Il duro attacco al presidente che lo chiamava gufo
E’ da poco finito il match di campionato tra Napoli e Bologna.
Il risultato è impietoso per i padroni di casa che vedono annullarsi il gol del pareggio a recupero inoltrato: i rossoblù si impongono al San Paolo.
A Campania Sport, in onda su Canale 21, Chiariello è scatenato: ne ha per tutti, dall’ambiente al presidente del Napoli.
“Imbecilli, ve l avevo detto prima” è cosi che inizia il suo sfogo: un attacco che ha come bersaglio tutti quelli che gli avevano dato del ‘gufo’ quando capii che le cose giravano per il verso sbagliato.
Si accorse – a suo dire – della debacle azzurra già dal primo momento e avvisò tutto che sarebbe iniziata una crisi di risultati che avrebbe fatto discutere.
Il suo discorso continua:”Vedere Mertens e Callejon fuori fa male al cuore” dice il giornalista: i migliori giocatori degli ultimi anni devono vedere il campo, non possono rimanere a guardare in panchina.
Poi conclude con l’attacco rivolto a De Laurentiis:”Per il pareggio col Liverpool si è permesso di attaccare tutti i gufi, e stasera cosa dobbiamo dire?”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli-Bologna: il Bologna fa il Liverpool al San Paolo – LE PAGELLE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento