24 Settembre 2024

Chiara Petrolini: parla il padre dei neonati uccisi e sepolti in giardino

Il fidanzato di Chiara Petrolini, Samuel, esprime il suo dolore e desidera riconoscere i figli dopo la scoperta dei corpi.

immagine di repertorio

Chiara Petrolini Cadavere nel bagagliaio di un auto Lascia morire figlia, Bimbo muore disidratato, 29enne travolta treno, Madre figlio uccisi, uccide moglie incinta , Avellino anziana morta, uomo trovato morto, Castellammare trovato cadavere, madre dà pasto figlio, bimbo trovato morto lavatrice, uccide madre, 14enne trovata morta, Frattamaggiore gennaro muore, Napoli valigia sospetta, cadavere a Sarno

Chiara Petrolini – Il nome legato ai neonati uccisi a Parma, che ha sconvolto la cronaca recente.

A parlare oggi è Samuel, il giovane fidanzato 21enne della ragazza, e padre dei due neonati uccisi e sepolti nel giardino di casa a Vignale di Traversetolo, in provincia di Parma.

In un’intervista, Samuel ha dichiarato: “Non so più chi ho conosciuto, chi era Chiara”. La sua voce, carica di dolore, riflette lo smarrimento di un ragazzo che ha scoperto una verità agghiacciante.

Chiara Petrolini: le dichiarazioni

Samuel, difeso dall’avvocato Monica Moschioni, è ora una parte lesa in questa tragica vicenda. “Certe ricostruzioni frettolose lo hanno dipinto in modo sbagliato, alludendo a colpe inesistenti“, ha spiegato l’avvocato, sottolineando che questo è il momento del dolore e della riflessione.

La legale attende documenti che confermino ufficialmente la paternità di Samuel sui due bambini.

Il giovane, ancora in stato di shock, ha espresso il desiderio di riconoscere i suoi figli e di dare loro un nome. “Appena le procedure legali lo permetteranno, voglio organizzare una cerimonia per loro,” ha detto Samuel, che vede in questo gesto un modo per trovare una qualche forma di pace.

Durante una conferenza stampa della Procura di Parma, è emerso che Samuel aveva passato la notte tra il 7 e l’8 agosto con Chiara Petrolini dopo il parto, e ha poi scoperto in caserma che il neonato ritrovato nel giardino era suo figlio.

Da quel momento, i rapporti tra Samuel e Chiara si sono chiusi definitivamente. “Non sappiamo come Samuel non si sia accorto della gravidanza, ed è uno degli aspetti che lascia perplessi in questa storia,” ha dichiarato il procuratore Alfonso D’Avino.

Chiara Petrolini, attualmente ai domiciliari, è accusata di omicidio premeditato e soppressione di cadavere. Giovedì è previsto il suo interrogatorio di garanzia.

Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo che spiega l’intera vicenda: Chiara Petrolini: indagata per omicidio e occultamento di cadaveri

Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione NapoliZON ti invitiamo a seguire anche la nostra pagina Facebook.