10 Luglio 2024

Chiara Ferragni sponsorizza hotel: piovono insulti

Gli utenti hanno riempito la bacheca dell'hotel da lei sponsorizzato di commenti sgradevoli

WIKIPEDIA

CHIARA FERRAGNI SPONSORIZZA HOTEL

CHIARA FERRAGNI SPONSORIZZA HOTEL-Non è certo un segreto che dopo il caso Balocco, la credibilità di Chiara Ferragni abbia subito un duro colpo. Ad una situazione già abbastanza critica si è poi aggiunta la separazione dal marito Fedez, padre dei suoi due figli, Leone e Vittoria.

L’imprenditrice digitale ha voluto ritentare una partnership con un hotel di lusso ma le cose sono andate molto peggio di quanto potesse aspettarsi. La bella Chiara si trova con le sue amiche a Maiorca per festeggiare l’addio al nubilato di Veronica Ferraro. Tra i vari scatti postati sui social, diverse foto della struttura alberghiera dove alloggia in loro compagnia.

La struttura a 5 stelle Vermell Grand Hotel ha ripostato le foto ottenendo un riscontro tutt’altro che positivo. Pioggia di insulti e commenti negativi a tal punto da trovarsi costretto a bloccarli.

Chiara Ferragni sponsorizza hotel: ”scroccona”

Tra i vari utenti c’è chi ha insultato la Ferragni e le sue amiche definendole ”scroccone” e chi invece ha riempito di brutti commenti la struttura stessa.

 Questi alcuni dei commenti, che non lasciano dubbi su quanto sia delicata la situazione della Ferragni oggi. ”Collaborate con la Ferragni? Andrò in un altro hotel” oppure insulti più pesanti come ”invitate una ladra che ha lucrato sui bambini malati? Vergogna’‘.

Molti di questi commenti tra l’altro sono stati scritti in inglese. A quanto pare il pandoro gate si è propagato più di quanto la stessa influencer potesse sospettare. Poche ore dopo la pubblicazione delle storie sull’ Instagram di Chiara Ferragni, l’hotel ha deciso di bloccare i commenti sulla sua bacheca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: https://napoli.zon.it/matteo-berrettini-e-federica-lelli-gossip-dettagli-esclusivi-su-chi