Chiara Ferragni: Fedez è di nuovo in ospedale. Ecco perché
A circa due settimane dall’intervento, Chiara Ferragni e Fedez sono di nuovo in ospedale. Ecco cosa è successo e perché
Due settimane fa circa, il rapper Fedez ha subito un complicato intervento chirurgico finalizzato ad asportare un tumore al pancreas. I video e le foto pubblicati dalla moglie Chiara Ferragni in ospedale hanno mostrato un Fedez diverso da come lo conosciamo tutti. Un uomo che ha lottato e che, fortunatamente, ne è uscito vincitore.
Due giorni fa, però, il cantante è tornato in ospedale insieme alla moglie, come si può vedere dalle storie del suo profilo Instagram. Per fortuna, però, non c’è nulla da preoccuparsi: Fedez è tornato in ospedale con Chiara Ferragni per una semplice visita di controllo, obbligatoria a due settimane da un intervento del genere.
Il rapper ha poi pubblicato una serie di storie in cui è taggata anche la Croce Rossa Italiana. All’organizzazione, Fedez ha donato un furgone isotermico per il trasporto di medicinali da trasportare in Ucraina.
Ora, fortunatamente, Fedez sta bene ed è a casa con la moglie e i suoi figli.
Leggi anche: Quarta dose vaccino anti Covid, arriva l’ok del Ministero.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Giustiziati Prigionieri Russi in Ucraina, ecco cosa è accaduto
Lascia un commento