Chiara Ferragni Fedez dal terapeuta: “Da piccolo c’era dentista pedofilo”
Chiara Ferragni Fedez, il racconto sconcertante dal terapeuta: “Da piccolo avevo un dentista pedofilo, i miei genitori lo hanno scoperto così”
CHIARA FERRAGNI FEDEZ – Ieri, 9 dicembre, è uscita su Prime Video The Ferragnez, la docu-serie che racconta la vita della famiglia più social d’Italia: ben 38milioni di follower insieme su Instagram. Nel corso della quarta puntata Chiara Ferragni e Fedez si trovano in una seduta dallo psicoterapeuta e il rapper milanese fa delle rivelazioni sconcertanti.
+++ SPOILER +++
Fedez racconta l’origine della sua “corazza”: “In vari episodi, da piccolo, sono successe delle cose in cui io non avevo il controllo delle situazioni, questa cosa mi porta alla paura e alla paranoia”, ha detto.
Allora il terapista chiede: “Hai voglia di raccontarlo?”. Ecco che parte un racconto sconcertante, un estratto della vita del rapper milanese che mai nessuno aveva mai conosciuto: “Avevo un dentista pedofilo. Andavo alle elementari. Sai quando vai dal dentista e ti deve fare le lastre, solitamente mettono una coperta di piombo sopra le mutande dei bambini. A me la metteva sotto”, queste le sue prime parole.
Poi ha proseguito: “A un certo punto sparisce. I miei cercavano di prendere appuntamento col dentista. E lui non c’era. Guardano uno speciale in televisione e scoprono che era un pedofilo. Da lì a poco questa persona si è uccisa. Sono consapevole che non è successo altro. Non ho subito una violenza pesante”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Anticipazioni Amici 2021 14^puntata: la data della prossima registrazione
SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Anticipazioni Amici 2021 14^puntata: la data della prossima registrazione
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento