3 Gennaio 2024

Chiara Ferragni è tornata sui social dopo il caso Balocco

L'influencer ha rotto il silenzio con una stories pubblicata sul suo profilo social.

Chiusa l'inchiesta su Chiara Ferragni chiara ferragni balocco, Chiara Ferragni tornata social

Chiara Ferragni è tornata sui social dopo settimane di assoluto silenzio dopo il caso Balocco. Si ricorda che la nota influencer era finita al centro delle polemiche perché l’Antitrust l’ha sanzionata, insieme alla casa dolciaria, per la campagna promozionale di Natale 2022 del Pink Christmas.
La Ferragni ha provato a chiedere scusa in un video pubblicato sui social, generando però ulteriori polemiche. Dopo settimane di silenzio ecco cosa ha detto l’influencer.

Chiara Ferragni è tornata sui social: le sue parole

Chiara Ferragni, infine, è tornata sui social pubblicando una stories sul suo profilo social Instagram. Ecco quanto ha scritto nella storia:
Una cosa mi sento di dirla. Vorrei ringraziare tutte quelle persone che in questi giorni mi sono state vicine e hanno avuto una buona parola per confortarmi. Ringraziare tutte quelle persone che hanno mandato un messaggio o un direct, che hanno chiesto come stessi, che mi hanno spronata a tornare sui social. Grazie a chi c’è, a chi ascolta, a chi non vuole affossare ma aiutare. A coloro che hanno espresso la loro opinione, anche negativa, in tono pacato e costruttivo, perché nella vita c’è sempre tempo per confrontarsi, riflettere e ripartire. Le persone che ti vogliono veramente bene si vedono nel momento del bisogno, ed io vi ho visti, letti e sentiti. Grazie davvero“.

Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Chiara Ferragni caso Balocco: con Fedez è crisi nera?