Chiara Ferragni e Tony Effe a cena insieme: paparazzati
Da giorni non si fa che parlare di un presunto flirt tra Chiara Ferragni e Tony Effe
CHIARA FERRAGNI E TONY EFFE-Sono giorni che circola l’indiscrezione su un presunto flirt tra Chiara Ferragni e Tony Effe. A far scattare i pettegolezzi, il settimanale Chi che li ha paparazzati a cena insieme. Ciò che sappiamo con certezza è che i due si trovavano in un ristorante in centro a Milano ma se siano o no una coppia, non è ancora dato di saperlo.
Chiara Ferragni e Tony Effe: gli indizi
Sembrerebbe che nei giorni scorsi siano emersi anche altri segnali sospetti di una presunta intesa particolare. Si parla di Like sui social e scatti in cui entrambi indossano la stessa maglietta.
In una sua storia instagram Chiara aveva scelto la canzone “Miu Miu” di Tony Effe. A cena a Milano, erano presenti anche la famiglia Ferragni nonchè alcuni suoi amici stretti come Chiara Biasi, Giorgia Tordini, Gilda Ambrosio, Vincenzo Sabatino e il marito Domenico Iovine.
Il commento di Taylor Mega
“Sentiti ridicola” su uno sfondo nero è la storia pubblicata dalla storica ex di Tony, una evidente caricatura dell’espressione usata a Sanremo dall’ imprenditrice digitale “Pensati libera“. Come se tutto ciò non bastasse il cantante ha rivelato di aver recentemente rifiutato una collaborazione con Fedez. ”Lui ci ha provato con me. Ma io avevo il pezzo con Gaia e quindi non l’ho fatto”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Assunzioni nei comuni in Campania: aperte le candidature
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO