Chiara Ferragni e la canzone di Fedez: la rivelazione
Chiara Ferragni nella canzone di Fedez – “Sexy shop Non è una revenge song”. Fedez ci ha tenuto a precisarlo al release party della sua canzone che segna la terza collaborazione con Emis Killa. Eppure, a primo impatto, pare che i requisiti per parlare di una “canzone della vendetta” ci siano tutti. Non mancano infatti i riferimenti ad una “storia infinita che poi è finita” che non è difficile collegare alla fine del matrimonio con Chiara Ferragni a cui si aggiungono una serie di frecciatine indirizzate a City Life (ma non solo).
Chiara Ferragni e la canzone di Fedez: chi è il vero bersaglio?
Fedez ha anche precisato che non parlerebbe male della madre dei suoi figli, ma attualmente si trova al settimo cielo perché finalmente ha ritrovato se stesso. Il malessere, almeno quello psicologico, deriva dunque dal matrimonio con la influencer?
Non sarebbe soltanto lei il problema, a quanto pare, ma il contesto entro il quale Chiara Ferragni ama trascorrere la propria vita privata e professionale. Le amiche, su tutti, che avrebbero approfittato della popolarità della ex moglie per secondi fini. “Su di loro non mi farò scrupoli, non ho pietà e non avrò nessuna pietà” – ha poi aggiunto il rapper milanese, che ora dovrà aspettarsi una replica (magari social, ndr) dalla blasonatissima (ormai) ex moglie.
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di attualità del tuo Paese “Donna aggredita fuori scuola a Pianura: fermato un uomo”
Supporta l’attività editoriale di Napoli.Zon lasciando un mi piace sulla nostra pagina Facebook ” C L I C C A Q U I “
ARTICOLO PRECEDENTE
Donna aggredita fuori una scuola: fermato un uomo grazie alle videocamere
ARTICOLO SUCCESSIVO
Giuffredi contro ADL: “Continuò a lavorare affinché vada via”