Chiara Ferragni e Fedez svelano il sesso del bambino in arrivo – FOTO
Chiara Ferragni e Fedez, ad una settimana dall’annuncio del secondo bebè in arrivo, svelano il sesso del nascituro
La coppia più social d’Italia, Chiara Ferragni e Fedez, hanno teneramente annunciato l’arrivo di un secondo figlio circa una settimana fa. Il settimanale OGGI, in edicola da giovedì 8 ottobre, dedica ai Ferragnez una copertina e svela, in esclusiva, il sesso del nascituro.
La famiglia si allarga e un fiocco rosa si prepara in casa Ferragni-Fedez: il bebè in arrivo è una femmina. La bambina nascerà a marzo, proprio nello stesso mese di Leone ( primo figlio della coppia ndr), nato il 19 marzo 2918.
La coppia, qualche giorno fa, ha condiviso su Instagram il video del momento in cui hanno scoperto che sarebbero diventati genitori per la secondo vola. «Sono una doppia mamma», dice Chiara Ferragni non riuscendo a trattenere le lacrime. Questa sarà una nuova esperienza per i Ferragnez, perché sta per arrivare una bambina.
Qualcuno aveva già ipotizzato di poter appendere il fiocco rosa: la coppia, infatti, aveva accompagnato con dei cuoricini rosa il post con la notizia ufficiale; inoltre, come sottovalutare i capelli rosa di Fedez?
La copertina di Oggi
Il settimanale Oggi spoilera tutto e dedica alla coppia un lungo servizio che ripercorre «tutti i segreti di Chiara Ferragni e Fedez, la coppia più “smart” del momento». La rivista pubblica in copertina una foto che ritrae i tre ( compreso Leone) felici e sorridenti: «Siamo una famiglia speciale», scrivono.
Leggi anche:Grande Fratello Vip si prolunga: in casa fin dopo Capodanno?
Seguici su Facebook. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus, a Napoli primo bar multato per mancato rispetto ordinanza
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, operatori movida in protesta. La data della manifestazione
Lascia un commento