Chiaiano, rapina all’auto portavalori: tre banditi rubano i soldi delle pensioni
Ad essere stata assaltata è stata un'auto della Cosmopol: rubati due plichi contenenti i soldi delle pensioni e le pistole d'ordinanza delle guardie giurate.
Rapina a mano armata ai danni di un’auto portavalori della Cosmopol a Chiaiano: tre banditi hanno rubano i soldi delle pensioni delle poste. Stando a quello che riportano i colleghi di Fanpage.it, tre malviventi scesi da una Fiat Panda hanno assaltato il blindato e sorpreso le due guardie giurate che si trovavano all’interno dello stesso.
I tre rapinatori sono riusciti a mettersi in fuga.
Chiaiano, rapina all’auto portavalori: la dinamica
Come si diceva, nella giornata di ieri un’auto portavalori della Cosmopol ha subito una rapina in pieno giorno proprio in prossimità dell’ufficio postale che si trova a Corso Chiaiano. I tre rapinatori sono scesi da una Fiata Panda, che era accostata sul ciglio della strada, e hanno minacciato le due guardie giurate che si trovavano sul portavalori. Gli hanno intimato di consegnargli il denaro e le pistole. Quindi, le due guardie gli hanno consegnato due plichi contenenti i soldi delle pensioni di gennaio; nel momento in cui si scrive non si conosce ancora l’importo del bottino.
Durante la rapina ambo le parti non hanno esploso alcun colpo di pistola e, dopo il colpo, i banditi si son messi in fuga risalendo sulla stessa auto da cui erano scesi. Le indagini son state affidate alla Squadra Mobile della Questura di Napoli. C’è la possibilità che gli inquirenti acquisiscano le immagini delle telecamere antistanti al luogo in cui è avvenuto il colpo per meglio comprendere la dinamica dei fatti e identificare i responsabili della rapina.
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Incidente a Chiaiano, scontro tra auto e moto: feriti i conducenti
ARTICOLO PRECEDENTE
Concetta Russo uccisa a Capodanno, con l’arma trovata anche della cocaina
ARTICOLO SUCCESSIVO