Chiaia, scooter travolge carabiniere per scappare
il soggetto non si è fermato all'alt degli agenti. Uno di questi è stato travolto dallo stesso
Credit photo: foto di repertorio

CHIAIA SCOOTER TRAVOLGE CARABINIERE – Un carabiniere è stato investito da uno scooter nel cuore di Napoli, nel quartiere Chiaia. L’incidente è avvenuto in via Filangieri durante un’operazione di controllo notturna. Il militare ha intimato l’alt al conducente, che invece di fermarsi, ha accelerato nel tentativo di fuga, travolgendo il sottufficiale.
Scooter travolge carabiniere a Chiaia: salvo per miracolo
Il carabiniere, che fa parte del Nucleo Radiomobile di Napoli, è caduto a terra violentemente, battendo la spalla sinistra. Soccorso e trasportato all’Ospedale del Mare, ha riportato una grave contusione ma, fortunatamente, le sue condizioni non sono gravi. I medici lo hanno dimesso con una prognosi di 21 giorni.
Le forze dell’ordine sono ora impegnate nelle ricerche per identificare e rintracciare il fuggitivo. L’episodio sottolinea i rischi a cui sono esposti quotidianamente i carabinieri e le altre forze di polizia impegnate a garantire la sicurezza nelle aree più frequentate della città.
Fonte: Fanpage.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO DI CRONACA A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Napoli, incidente in Tangenziale: traffico in tilt
SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO , ALLORA POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Blitz nel casertano: quattro arresti per droga
Supporta la nostra attività editoriale, seguendoci sulla pagina Facebook: clicca QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Avellino, donna si presenta ai colloqui in carcere con hashish: arrestata