Chiaia rissa di giovanissimi nel giorno di Natale
Chiaia rissa di giovanissimi nel giorno di Natale: il video denuncia fa il giro del web.
Chiaia rissa di giovanissimi – Una violentissima zuffa si è consumata ieri nelle strade del Quartiere di Chiaia a Napoli, ancora una volta protagonisti dei giovanissimi.
Chiaia rissa di giovanissimi, il video e la denuncia:
A denunciare quanto accaduto è stato il Deputato dei Verdi Francesco Emilio Borrelli tramite il proprio canale social, pubblicando anche il video di quanto accaduto ricevuto da una persona presente sul posto:
“Caro deputato, non è Natale senza cialtroni. Uno spettacolo vergognoso alla Riviera di Chiaia con un uomo che sferra un calcio violentissimo a una donna, probabilmente per un semplice diverbio stradale, ma non ne sono sicuro. Una scena che si commenta da sola” ha scritto la persona a Borrelli.
Le immagini di violenza sono state osservate dai passanti in maniera attonita e sconcertante ma quasi assuefatta: infatti nel video si ascolta una persona che in maniera amara e sarcastica dice “buon Natale” in segno di rassegnazione.
Infatti l’episodio di violenza di ieri è l’ennesimo nella zona della movida di Chiaia dove solo qualche mese fa un giovanissimo è stato addirittura ucciso da un suo coetaneo: ma la storia e il Natale a volte non insegnano l’educazione e ad essere più buoni.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Bacoli aggredito personale sanitario del 118.
ARTICOLO PRECEDENTE
Vomero minori in strada con pistole finte nei pantaloni: denunciati
ARTICOLO SUCCESSIVO
Samardzic-Napoli: è possibile! Mazzarri ha dato l’ok. Ecco le cifre