20 Marzo 2021

Chiaia: manifestano senza mascherina. La polizia ne sanziona 10

chiaia

Gli agenti di Polizia di Napoli hanno identificato e sanzionato 10 persone che manifestavano senza rispettare le regole anti covid a Chiaia

CHIAIA – In questo periodo caratterizzato dalla pandemia dovuta al covid i cittadini possono essere liberi di manifestare ‘a patto’ che si rispettino le normative imposte, dai governi nazionali e regionali, in materia di coronavirus.

Questa mattina però una delle regole principali riguardo la protezione per se stessi e per gli altri, ovvero l’utilizzo della mascherina, è stata disobbedita. A Chiaia, gli agenti del Commissariato San Ferdinando hanno fermato e sanzionato delle persone.

Ecco quanto raccontato dal Comunicato della Questura di Napoli:

Stamattina gli agenti del Commissariato San Ferdinando sono intervenuti in piazza San Pasquale a Chiaia poiché un gruppo di persone stava effettuando un’attività di volantinaggio senza indossare la mascherina di protezione individuale.

Nonostante gli inviti ad indossare il dispositivo, i manifestanti hanno perdurato nella loro condotta; pertanto 10 di essi sono stati  identificati e  sanzionati per inottemperanza alle misure anti Covid-19.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Vaccino AstraZeneca, a Napoli si presentano la metà dei convocati

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.