Chiaia: denunciati due parcheggiatori abusivi
Chiaia: denunciati due parcheggiatori abusivi dagli Agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Ferdinando
Chiaia: denunciati due parcheggiatori abusivi dagli Agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Ferdinando.
Ieri gli agenti del Commissariato San Ferdinando, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio finalizzati all’applicazione delle norme anti Covid-19 nella zona dei “baretti” e via Partenope, hanno identificato 204 persone sanzionandone 5 per inottemperanza alle misure anti Covid-19 poiché prive di mascherina e perché non rispettavano il distanziamento sociale.
Inoltre, in via Generale Orsini e via Chiatamone i poliziotti hanno denunciato G.B. e S.L., napoletani di 44 e 48 anni con precedenti di polizia, poiché stavano svolgendo nuovamente l’attività di parcheggiatore abusivo e gli hanno notificato un ordine di allontanamento; infine, G.B. è stato denunciato anche per inosservanza dei provvedimenti dell’autorità in quanto sottoposto a DACUR (divieto di accesso alle aree urbane).
LEGGI ANCHE: Violenza donne, don Battaglia: “uscire dal tempo dell’indifferenza”
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Malattie vascolari: giornata di prevenzione a Napoli con l’iniziativa “Viola resta in piedi”
ARTICOLO PRECEDENTE
Violenza donne, don Battaglia: “uscire dal tempo dell’indifferenza”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Minaccia l’ex fidanzata di divulgare video dei loro rapporti sessuali
Lascia un commento