Checco Zalone e il nuovo spettacolo teatrale: Amore + Iva
"È uno spettacolo comico e divertente quando si esce non si maledice il momento in cui si è preso il biglietto. Musica, parole e parolacce visto che siamo nella patria del volgare" ( da interv. Checco Zalone)
Checco Zalone con il nuovo spettacolo teatrale “Amore + Iva” sarà presente a Napoli al Palapartenope in via Barbagallo il 25 e 26 aprile alle ore 21.00.
Scritto da Checco Zalone con Sergio Maria Rubino e Antonio Iammarino, prodotto da Arcobaleno Tre e MZL, con l’organizzazione generale di Lucio e Niccolò Presta, Amore + Iva è uno spettacolo totalmente nuovo. Zalone proporrà musica, racconti, imitazioni e parodie il tutto accompagnato dalla sua inconfondibile ironia che lo ha reso uno degli artisti contemporanei più amati dal pubblico italiano.
Checco Zalone porterà in scena, dopo undici anni di assenza dal teatro, storie e personaggi che permetteranno, come spesso accade, di ridere di se stessi e degli altri, attraverso il suo linguaggio unico, originale e stravagante. Saranno presenti in scena 4 musicisti (Antonio Iammarino alle tastiere, Felice Di Turi alla batteria, Egidio Maggio alla chitarra e Pierpaolo Giandomenico al basso) e 2 performers (Alice Grasso e Felicity) con i quali Checco Zalone sfoggerà anche tutte le sue doti di cantante e musicista.
Checco Zalone e il nuovo spettacolo teatrale: Amore + Iva
Nello spettacolo non mancheranno riferimenti all’attualità, all’evoluzione e al cambiamento dei costumi. Checco Zalone, performer completo, coinvolgerà gli spettatori tra risate e buon umore, creando tuttavia spunti di riflessione e di commozione.
Il tour durerà un anno e toccherà le maggiori tappe italiane: Sanremo, Teatro Ariston (il 3 e il 4 marzo); Roma, Teatro Brancaccio (dall’8 al 29 marzo). Montecatini, Teatro Verdi (31 marzo e 1 aprile); Bologna, Teatro Europauditorium (11 e 12 aprile). Pesaro, Vitrifrigo Arena (15 aprile). Il programma estivo si aprirà ufficialmente il 5 e il 6 maggio sull’iconico palcoscenico dell’Arena di Verona che ospiterà le prime date della stagione all’aperto. A seguire, Benevento, Arena Musa (25 giugno); Lamezia Terme, Stadio G. d’Ippolito (4 luglio); Capaccio-Paestum, Planet Arena Templi di Paestum (3 agosto); Santa Margherita di Pula, Forte Arena (12 agosto).
Acquisto biglietto su Ticketone
Potrebbe piacerti anche: Basiliche Paleocristiane a Cimitile
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO