Che fine ha fatto Beppe Vessicchio? Ecco perché è assente
Che fine ha fatto Beppe Vessicchio? Il musicista non è apparso sul parco dell’Ariston, ma proviamo a capire perché…
Che fine ha fatto Beppe Vessicchio? Questa sembra esser la domanda che molti aficionados del festival sanremese si stanno ponendo in questi giorni. Proviamo a far chiarezza sulla sua assenza in base alle notizie in nostro possesso.
L’assenza del famosissimo direttore d’orchestra costituisce da qualche anno a questa parte un vero e proprio giallo. Quest’anno la preoccupazione sembra esser maggiore, dal momento che Vessicchio avrebbe dovuto dirigere “Le vibrazioni” Da quello che ci risulta, Beppe Vessicchio è risultato positivo al Covid la scorsa settimana, ma un tampone per fortuna domenica ha confermato la negativizzazione.
Perché è assente? Probabilmente il maestro non si è ancora ripreso del tutto, ragion per cui ha dovuto rinunciare (sebbene in extremis) alla sua partecipazione al festival più amato e più seguito del panorama musicale italiano.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici su Facebook ( C L I C CA Q U I )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “INSIGNE: UN SUO VIDEO SU TIKTOK FA SCOPPIARE LE POLEMICHE. ECCO LA FRASE DEL CAPITANO”
ARTICOLO PRECEDENTE
Giovane calciatore 21enne muore pochi minuti dopo l’inizio della partita
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento