Charles Leclerc: quanto vale l’orologio che gli hanno rubato?
Qualche giorno fa il pilota della Ferrari Charles Leclerc è stato rapinato: due ladri hanno rubato il suo orologio. Di che modello si tratta?
È di lunedì sera la notizia della rapina subita dal famoso pilota della Ferrari a Viareggio, in Toscana. Charles Leclerc, 25 anni a ottobre, è stato derubato di un orologio da due ladri in scooter che gli avevano chiesto un selfie. Il pilota li ha poi rincorsi per riavere l’accessorio, ma non è riuscito a raggiungerli.
Ma quanto vale l’orologio? C’è un motivo per il quale Leclerc ha cercato di acciuffare i due rapinatori per riavere il suo gioiello: il suo valore. Secondo quanto riporta Il Corriere della Sera, infatti, l’orologio vale ben 2 milioni di euro. Si tratta di un Richard Mille Rm 67-02, un modello molto amato dai collezionisti.
In particolare, quello di Leclerc era personalizzato: aveva i colori della casa automobilistica di Maranello. Non solo: sembra addirittura che il giovane monegasco avesse collaborato con l’azienda produttrice per rendere l’accessorio ancora più resistente.
Una perdita davvero importante, dunque, per Charles Leclerc, che non è il primo personaggio famoso ad aver subito una rapina a Viareggio. La versione online del quotidiano sopra menzionato, infatti, prosegue dicendo che anche il suo allenatore, Andrea Ferrari, ha parlato di una strada buia e pericolosa nel comune della provincia di Lucca. “Sono mesi che via Salvatori è completamente al buio, sono mesi che facciamo segnalazioni di questo” ha dichiarato.
Leggi anche: Epatite acuta bambini, è emergenza in Europa. Ma in Italia?
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione Lotto oggi 21 aprile, numeri vincenti di questa sera
ARTICOLO SUCCESSIVO
Poste Italiane pagamento pensioni maggio 2022: il calendario
Lascia un commento