Champions League: secondo giro per le italiane
Stasera Inter e Milan nella Coppa dalle grandi orecchie
Mese di Settembre ormaii tramontato, inizia ottobre e con esso ritorna la Uefa Champions League nei pensieri dei tifosi e delle squadre. Questa sera è compito di Inter e Milan aprire le danze per questa seconda sfida nella coppa dalle grandi orecchie. Con i neroazzurri ritornati alla vittoria in Serie A contro l’Udinese per 2-3, è lecito aspettarsi la voglia di rimettersi in marcia e continuare in crescendo.
Se il Biscione si rialza, il Diavolo risorge da brutte onde: la città di Milano torna in Champions League stasera
Con i neroazzurri ritornati alla vittoria in Serie A contro l’Udinese per 2-3 in casa dei bianconeri, è lecito aspettarsi la voglia di rimettersi in marcia e continuare in crescendo. Per il Milan discorso decisamente diverso. Il derby per i diavoli ha risollevato completamente l’animo e lo spirito dei rossoneri e di Mister Fonseca. Adesso inizia come una seconda vita per la parte rossa della Milano calcistica, e l’impegno con il Leverkusen tiene caldissimo il fuoco appena accesosi in casa Milan, un tempo di casa nella Coppa dalle grandi orecchie. Ai neroazzurri spetta invece di ospitare i serbi della Stella Rossa di Belgrado, da 7 anni di fila campione in Patria che non è assolutamente da prendere sottogamba.
Domani altre sfide importanti per le Italiane in Champions
Mercoledì invece proprio la Dea, Juventus e Bologna saranno impegnate rispettivamente con: Shakhtar Donetsk, Lipsia e Liverpool. Avversari non semplici per nessuna delle restanti italiane, ma bisogna mettersi l’anima in pace, si giocherà con molte squadre. La nuova Champions League cambia radicalmente la propria base, e partite di questo tipo stimolano squadre e tifosi.
Fonte foto: sito ufficiale Uefa Champions League
Potrebbe interessarti: OSIMHEN, “VALGO PIU’ DI 100 MILIONI”
ARTICOLO PRECEDENTE
Sinner in finale con Alcaraz: battuto il cinese Bu Yunchaokete
ARTICOLO SUCCESSIVO