Champions League, Ancelotti sul girone: “Il Napoli farà bene”
CHAMPIONS LEAGUE, ANCELOTTI PARLA DEL NAPOLI – Ieri alle 18:00 sono stati sorteggiati i gironi di Champions League. Il Napoli è stato sorteggiato nello stesso girone di Real Madrid, Braga e Union Berlino. L’allenatore del Real Madrid Carlo Ancelotti è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida in Liga contro il Getafe, commentando il girone e il Napoli.
“Il Napoli ha fatto molto bene l’anno scorso. Ha cambiato allenatore, e lo conosco bene, ma con la stessa rosa. Faranno molto bene, ne sono certo. L’Union Berlino è una grande squadra, non hanno individualità che fanno la differenza, ma difensivamente giocano molto bene. Il Braga cerca sempre di farlo, di proporre gioco, ed è un avversario da rispettare”.
Champions League, Ancelotti in conferenza
Sulla squadra: “Sono molto contento della squadra. Come ho detto prima, abbiamo fatto tutto il lavoro che dovevamo fare fin dall’inizio. È una squadra competitiva perché abbiamo un mix di qualità, forza, energia ed esperienza. Siamo in buona forma. È una buona squadra e possiamo sostituire i nostri ragazzi infortunati senza troppi problemi“.
“Siamo davvero contenti di tornare al Bernabéu, ora sembra molto diverso. È importante tornare nel nostro stadio davanti ai nostri tifosi dopo le buone prestazioni nelle prime tre partite. Non vediamo l’ora di tornare e raccogliere i tre punti“.
Potrebbe interessarti anche: “Calcio Napoli, Conferenza Stampa di Rudi Garcia a Castel Volturno”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Calcio Napoli, report allenamento: Gollini fuori per trauma contusivo alla mano
ARTICOLO SUCCESSIVO
Giovanbattista Cutolo, parla il padre del 24enne ucciso: “Vado via da Napoli”