Champions League, stasera esordio contro la Stella Rossa
Esordio stasera in champions league per il Napoli di mister Carlo Ancelotti. Alle ore 21 partita allo stadio Marakana di Belgrado contro la Stella Rossa
Serata di Champions League per tutta Napoli quella di oggi. Alle ore 21:00 programmata la prima gara del girone C allo stadio Rajko Mitic, noto anche come Marakana di Belgrado, contro la Stella Rossa. Una gara non certo da prendere sotto gamba per la squadra di mister Ancelotti, che ieri in conferenza stampa ha mostrato la solita sicurezza nelle parole lasciate ai giornalisti.
Sicuramente il clima allo stadio di Belgrado sarà infuocato, ci si aspettano più di 50.000 spettatori, per una squadra come la Stella Rossa, che torna in Champions dopo tantissimi anni, infatti l’ultima partecipazione alla vecchia coppa dei campioni risale al 1990-1991.
Gli azzurri arrivano dalla bella vittoria di sabato in campionato contro la Fiorentina. Di sicuro c’è incertezza per la formazione schierata dal mister, che già ci ha abituati ai moltissimi cambi di modulo, dando spazio anche a coloro che fino ad ora non ne avevano quasi mai avuto.
Di certo c’è il fatto che occorre una sforzo maggiore per iniziare quest’esperienza internazionale del Napoli nel migliore dei modi e legittimare anche all’ombra del vesuvio il mister Ancelotti come mister delle coppe. Iniziare male significherebbe partire già in salita prima delle sfide più difficili che ci aspettano contro Liverpool e Psg.
ARTICOLO PRECEDENTE
San Giorgio a Cremano, un topo tra i banchi della scuola infanzia “Gramsci”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Stella Rossa-Napoli: le probabili formazioni della 1° giornata di Champions
Lascia un commento