Champions, la reazione di ADL subito dopo la partita
Champions League: la reazione di Aurelio De Laurentiis nei confronti della sua squadra, dopo la sconfitta contro il Liverpool, è del tutto sorprendente
Il Napoli esce dalla Champions League, la più ambita competizione europea, ma Aurelio De Laurentiis consola gli uomini della sua squadra negli spogliatoi.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Presidente subito dopo la partita va all’interno degli spogliatoi e dice parole di conforto ai giocatori e al tecnico Ancelotti, usciti dal campo visibilmente amareggiati.
Sarebbe entrato negli spogliatoi facendo degli applausi consolatori a tutta la squadra.
L’attuale atteggiamento di De Laurentiis si discosta di molto da quello avuto con Sarri dopo la sconfitta contro il Real Madrid, quando attribuì al tecnico la sconfitta.
Ma anche questa sconfitta risulta essere pesantissima per gli azzurri: economicamente si parla di una perdita di oltre i 10 milioni di euro.
Soldi che sarebbero serviti alla società per poter investire e permettere alla squadra di crescere e di farsi le ossa a livello internazionale.
Ancelotti ha commentato così l’uscita dalla Champions ai microfoni di Sky Sport: “Abbiamo fatto tutto ciò che era nelle nostre possibilità in tutte e sei le partite, forse anche qualcosa in più. Non c’è rammarico. E’ mancato poco, ma questa amarezza ce la portiamo in Europa League, con la consapevolezza di poter fare bene e dire la nostra”.
“Sono contentissimo di quanto fatto dalla squadra. Siamo arrivati a giocarcela fino all’ultimo secondo -continua il mister-”.
Siamo tutti dispiaciuti – ha concluso – ma il dispiacere ci farà essere più determinati in Europa League, in cui vogliamo essere protagonisti fino alla fine”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento