Cessione Osimhen: la conferma da Dimaro
Cessione Osimhen: due indizi fanno o non fanno una prova? Da Dimaro arrivano le conferme che spingono Osi verso Parigi...
Cessione Osimhen – Il nigeriano non vestirà la maglia del Napoli nella stagione sportiva 2024-2025. A confermarlo l’edizione odierna di Sportmediaset, che stamattina ha parlato di trattativa sbloccata. Non vi sono conferme ufficiali in tal senso, ma alcuni indizi sembrerebbero non lasciare spazio ad alcuna interpretazione. Analizziamo insieme i “segnali” che ci giungono dal ritiro azzurro in Val di Sole.
Cessione Osimhen: 2 indizi fanno una prova?
Al momento nessuna cessione è stata confermata né dall’agente né dalla società. Eppure che il telefono del DS Giovanni Manna squilli in continuazione è sotto gli occhi di tutti. Ma non è tutto: ci sono altri due indizi che confermano l’addio del nigeriano.
Nell’amichevole contro l’Anaune Val di Non, disputata ieri pomeriggio e vinta per 4-0 dagli uomini di Conte, Osimhen ha dato forfait all’ultimo minuto, come confermato dallo speaker Silver Mele.
Anche questa mattina, inoltre, il nigeriano ha svolto soltanto corsa a bordo campo, ma non ha preso parte alla seduta di allenamento insieme all’intero gruppo.
Calenda è a Parigi da ieri. La trattativa, dunque, si è sbloccata ed è chiaro che Osimhen non si muoverà per una cifra inferiore ai 100 milioni. Il Napoli resta a guardare, Aurelio invece si gode il tifo azzurro a Dimaro ed attende l’offerta giusta. Seguiranno aggiornamenti nel corso delle prossime ore.
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sulla SSC NAPOLI “Spinazzola in conferenza: vogliamo dar fastidio alle favorite”
ARTICOLO PRECEDENTE
Poliziotto investito Piazza Cavour: arrestati due giovani in fuga
ARTICOLO SUCCESSIVO
Terremoto oggi a Pozzuoli: scossa di magnitudo 3.6 avvertita alle 8:08