Cessione Osimhen: il Gala ha l’accordo, ma non paga la clausola
Cessione Osimhen: i turchi del Galatasaray soddisfano le richieste del nigeriano, ma non quelle di Aurelio De Laurentiis. Le ultime...
Fonte: Sito ufficiale del Galatasaray

Cessione Osimhen – Che il nigeriano al Napoli non volesse più starci era da tempo un dato di fatto. Nonostante le chiacchiere degli scorsi giorni, infatti, a ribadire la posizione di Victor Osimhen ci ha pensato l’esperto internazionale di calciomercato, Fabrizio Romano, che ha specificato come le intenzione del bomber siano ben altre.
Osi sarebbe infatti disposto ad “accontentarsi” dei sedici milioni di ingaggio proposti dai turchi del Galatasaray, che però non soddisfano le richieste economiche di Aurelio De Laurentiis. Al momento l’offerta è di 50 milioni più bonus, ma a queste cifre, Manna ed il Napoli non hanno alcuna intenzione di accomodarsi al tavolo delle trattative.
Cessione Osimhen: solo l’Al Hilal disposta a pagare la clausola
Allo stato attuale di cose, però, l’unico club disposto a metter sul piatto i 75 milioni della clausola rescissoria è l’Al Hilal. Osimhen, però, come in passato, non sembra valutare l’ipotesi di trasferirsi nella Saudi League e per questo continua a tirare la corda in altre direzioni.
Forse potresti essere interessato anche alla seguente notizia sulla tua squadra del cuore “Skriniar al Napoli? C’è il contatto, ma il problema è Beukema”
Supportaci lasciando un like sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )
ARTICOLO PRECEDENTE
Forti piogge a Napoli: bomba d’acqua e allagamenti in tutta la città
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lutto per Stash dei The Kolors: scompare il nonno durante il tour