16 Dicembre 2021

Cessione Manolas, è ufficiale: ecco da quando

Il Napoli ha completato la cessione di Manolas: dal 2022 il difensore greco giocherà nell’Olympiacos. L’annuncio ufficiale

Ne abbiamo parlato in un articolo pubblicato giusto poche ore fa: la cessione di Kōstas Manōlas, difensore greco del Napoli, era incombente. E infatti, pochi minuti fa la squadra partenopea lo ha annunciato attraverso un tweet sul profilo ufficiale.

La SSC Napoli comunica di aver raggiunto l’accordo per la cessione delle prestazioni sportive di Konstantinos Manolas all’Olympiacos. Lo stesso sarà formalizzato e diverrà efficace con l’apertura della finestra di mercato di gennaio 2022”. Questo è il contenuto del tweet, che rivela, dunque, che dal mese di gennaio 2022 il calciatore di Nasso tornerà nel suo paese, dove giocherà per il team campione in carica.

I tifosi azzurri non hanno preso bene la cessione di Manolas, come si legge in diversi post pubblicati nei social. “Ecco perché non giocava, non voleva farsi male” e “Dall’estate non aspettava altro” sono solo alcuni dei post che si leggono in rete.

Un addio non apprezzato, dunque, ma del quale probabilmente non si parlerà ancora a lungo.

Leggi anche: Ben Affleck Jennifer Garner: “Meglio che non siamo più sposati”.

Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.