Cessione Kvaratskhelia: le ultime dalla Francia
Cessione Kvaratskhelia: questa mattina la bomba de "Il Roma". Nel pomeriggio è arrivata la riflessione di Bruno Satin, agente Fifa ed esperto di calciomercato
Cessione Kvaratskhelia – Bruno Satin, noto agente FIFA e tra i maggiori esperti di calciomercato in Francia, ha rilasciato un’intervista esclusiva a Radio Kiss Kiss Napoli, toccando alcuni temi chiave del mercato internazionale.
In particolar modo satin ha focalizzato l’attenzione sul possibile trasferimento di Kvara al Paris Saint German, analizzando realisticamente la situazione del club parigino.
Cessione Kvaratskhelia e il PSG: non ci sono slot!
“Al PSG c’è Barcola, che occupa la stessa posizione di Kvaratskhelia. Di recente non sta performando al meglio, ma prima di considerare chiuso questo trasferimento, bisognerebbe valutare le dinamiche interne del club parigino. Inoltre, Kvara è extracomunitario, e il PSG ha già esaurito gli slot disponibili. Per acquistarlo, sarebbe necessario liberare un posto in rosa.”
Zhegrova del Lille:
“Zhegrova sta vivendo una stagione eccellente con il Lille. Mi sorprenderebbe se il presidente decidesse di lasciarlo partire. È un giocatore interessante: mancino naturale, gioca come ala destra. Tuttavia, la sua discontinuità potrebbe rappresentare un problema. Inoltre, nel Napoli ci sono già alternative valide in quella posizione, come Politano e Neres.”
Con queste considerazioni, Satin offre un’analisi chiara sulle possibili mosse di mercato, evidenziando i fattori che potrebbero influenzare i trasferimenti di Zhegrova e Kvaratskhelia.
Leggi anche la seguente notizia sulla tua squadra del cuore “Calciomercato Napoli: l’arrivo di Dorval è possibile”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Inchiesta rifiuti Napoli: coinvolti sindaci, dipendenti pubblici e imprenditori