Cessione Koulibaly: ecco il possibile sostituto
Cessione Koulibaly: nonostante l’ultima fase di stagione altalenante continua l’interesse delle big europee, il Napoli pensa al sostituto
Cessione Koulibaly- Al momento Kalidou Koulibaly ed il Napoli non sembrano essere destinati a continuare il loro percorso insieme.
Infatti, come ormai accade da anni, sul difensore senegalese ci sono diverse squadre, nonostante alcune prestazioni non sempre al top.
I tempi d’oro per Kalidou Kulibaly non sono finiti però il prezzo del suo cartellino è calato drasticamente. Infatti la crisi covid e l’avanzare dell’età hanno dimezzato il suo valore di mercato.
Se fino a qualche anno fa ADL poteva superare i 100 mln ora la cifra si aggira attorno ai 50 mln di euro e, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe proprio l’Everton, dell’ex Carlo Ancelotti, in pole-position per accaparrarsi il difensore classe ’91.
Il Napoli però non pensa solo al mercato in uscita, infatti secondo “Onefootball”, la squadra partenopea starebbe guardando in casa Fiorentina per rimpiazzare Koulubaly.
L’osservato speciale, classe ’97, è Nikola Milenkovic, difensore serbo che piace molto alla società.
Il giocatore 23enne ha ancora un anno di contratto con la squadra toscana che però potrebbe lasciarlo partire per una cifra che si aggira attorno ai 20 mln di euro.
LEGGI ANCHE: Napoli, chi sulla panchina azzurra dopo Gattuso? Ecco i 2 favoriti
PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SEGUICI SU FACEBOOK CLICCANDO QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento