Cesare Cremonini, nuovo tour nel 2025: tappa anche al Maradona
Per la prima volta al Maradona: tante novità nel nuovo tour di Cesare Cremonini
Cesare Cremonini, annunciato il nuovo tour nel 2025: presente anche una data allo stadio Maradona di Napoli.
Il cantante ha infatti annunciato il nuovo singolo “Ora non ho più te”, fuori a mezzanotte, e il prossimo tour negli stadi con CREMONINILIVE25.
Cremonini di nuovo in concerto: i dettagli
Dopo due anni dall’ultimo tour negli stadi che aveva fatto anche tappa all’Autodromo di Imola, Cremonini annuncia un nuovo tour nel 2025.
Come diffuso sui social e sul sito ufficiale dell’artista, si preannuncia il più grande tour del cantante, in giro per tutta Italia. Presenti anche nuove tappe: per la prima volta, infatti, Cremonini si esibirà allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli: sicuramente un motivo di grande felicità per tutti i fan napoletani del celebre artista.
Tornerà inoltre allo stadio San Nicola di Bari dopo sette anni di assenza, presente poi anche una data allo stadio Olimpico di Roma e al San Siro di Milano. Un tour molto ricco, quindi, che incontrerà le esigenze di tutti i fan sparsi per l’Italia. Annunciato, inoltre, anche il nuovo singolo: sarà infatti fuori a mezzanotte la canzone “Ora che non ho più te“.
I biglietti saranno disponibili in prevendita da giovedì 26 settembre alle 10 per tutti gli iscritti a My Live Nation. La vendita generale si aprirà invece venerdì 27 alle 11 si ticketmaster, ticketone, vivaticket e nei punti vendita autorizzati.
Leggi anche: Oasis, la reunion è ufficiale: annunciato il tour nel Regno Unito e in Irlanda
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia in Tangenziale, investito mentre cambiava una gomma
ARTICOLO SUCCESSIVO
Anticipazioni Amici 2024, il figlio di Gabriele Muccino tra i concorrenti?