Cesa: muore ragazzo folgorato da una carica elettrica a 33 anni
Consumata una tragedia nell’agro aversano. A Cesa un uomo è morto folgorato da una scarica elettrica mentre svolgeva dei lavori di manutenzione a casa
Cesa (Caserta) – E’ di poco fa una notizia che lascia senza parole tutti i cittadini cesani e non solo. A Cesa, un comune di poco più di 8.000 abitanti in provincia di Caserta, è stato trovato senza vita un 33enne.
La tragedia si è consumata in via Campostrino. L’uomo è deceduto folgorato da una scarica elettrica mentre era su un’impalcatura, dalla quale è poi è caduto al suolo. Il 33enne stava svolgendo dei lavori di manutenzione alla propria dimora quando si è consumata la terribile tragedia.
Inutile è stato l’intervento dei sanitari del 118. Quest’ultimi, giunti prontamente sul luogo dell’accaduto, non hanno potuto fare altro che accertare il decesso. Sulla tragedia di Cesa indagano anche i Carabinieri della compagnia di Aversa.
Un paese a lutto che si stringe al dolore della moglie, una parrucchiere a domicilio di Giugliano.
Ti potrebbe interessare anche: MONDRAGONE: SI DIMETTE IL CAPO DELLA PROTEZIONE CIVILE
Per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Politica, Eventi, Attualità, Spettacolo, Sport, SSC NAPOLI, Cultura e Università seguici sulla nostra pagina Facebook: clicca qui!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento