Cercola sotto attacco – Ignoti lanciano bombe contro una sala bingo
Fonte: Pexels.

Cercola sotto attacco – Ignoti lanciano bombe contro una sala bingo. Il terribile evento, secondo quanto riportato dal quotidiano Napoli Today, s’è verificato lo scorso venerdì sera. Il violento episodio si è verificato all’esterno di una sala bingo a Viale Europa a Cercola, un comune in provincia di Napoli, posto alle falde del Vesuvio.
Cercola sotto attacco – Ignoti lanciano bombe contro una sala bingo:
Secondo quanto riportato dal quotidiano Napoli Today, pare che la scorsa settimana, ignoti a bordo di un’auto hanno lanciano una bomba contro il gabbiotto in legno fuori la sala bingo di Cercola. Dopo questa prima esplosione, il vigilante che era all’interno di tale gabbiotto è uscito e si è prontamente messo al riparo.
Subito dopo, gli uomini all’interno del veicolo hanno lanciato altri due ordigni artigianali, i quali hanno demolito completamente la struttura e poi si sono dati alla fuga. Una volta allontanati, i presenti hanno immediatamente chiamato i carabinieri della Compagnia di Torre del Greco, i quali hanno effettuato i primi rilievi e sopralluoghi.
Al momento le indagini proseguono, ma l’identità dei responsabili di tale episodio è ancora ignota; ignota come la natura di tale gesto estremo.
Potrebbe interessare la lettura di: Sagra dei Funghi a Cusano Mutri: La sagra amata dai giovani. O anche Galleria Vittoria, ennesimo incidente a Napoli: L’uomo è poi fuggito.
ARTICOLO PRECEDENTE
Giugliano: Ragazzi rubano due moto e aggrediscono i carabinieri