Cercola minaccia ex e figli con cesoia: non gli aveva portato il cibo
Cercola, uomo minaccia ex moglie e i due figli con una cesoia. Il motivo? Lei non gli aveva consegnato il cibo...
Cercola: minaccia ex e figli. Un uomo ha minacciato la sua ex e i figli con una cesoia. Il fatto è accaduto a Cercola, precisamente in Via Matilde Serao. I carabinieri della sezione radiomobile di Torre del Greco hanno ricevuto una segnalazione circa un litigio familiare, dunque sono intervenuti.
La situazione poteva essere pericolosa. Al loro arrivo, le Forze dell’ordine hanno trovato, sul pianerottolo del secondo piano di un edificio, un individuo armato di cesoia da giardinaggio, che colpiva con forza la porta di casa.
Gli agenti sono riusciti a disarmare l’uomo, che si è rivelato essere un 39enne del posto, ex compagno della vittima e padre dei tre figli presenti in casa, rispettivamente di 14, 12 e 6 anni.
Cercola, minaccia ex e figli con una cesoia
Nonostante la coppia fosse separata, la donna continuava a preparargli pranzo e cena, portandoglieli personalmente a casa ogni giorno. La mancata “consegna” di un pasto ha scatenato il peggio: il 39enne ha iniziato ad inveire contro ex moglie e figli.
La situazione era già nota alle autorità, con episodi simili che si verificavano frequentemente. Mossi dall’astinenza da droghe e da una gelosia morbosa mai sopita nemmeno dopo la separazione, gli atti vessatori erano diventati una triste costante nella vita quotidiana della famiglia.
L’intervento delle forze dell’ordine ha evitato conseguenze ancora più gravi, e il 39enne è stato arrestato, attualmente in attesa di giudizio penale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Rapine sull’Asse Mediano, paura tra gli automobilisti
ARTICOLO PRECEDENTE
Furti nelle chiese, 27 indagati: la banda agiva anche a Napoli
ARTICOLO SUCCESSIVO
Anticipazioni Grande Fratello 14 febbraio: ecco cosa succederà in puntata