Cercola, marito arrestato dopo aver aggredito la moglie
A Cercola, un marito viene arrestato dopo aver aggredito violentemente la moglie
Nei pressi di Cercola, un marito avrebbe aggredito sua moglie arrivando a minacciarla di morte. La donna, scioccata dal comportamento del marito, avrebbe subito chiamato le forze dell’ordine per salvarsi da quel fiume di rabbia.
Purtroppo, nonostante la velocità con cui si è accorta delle azioni violente dell’uomo, la donna è rimasta ferita durante la fuga, secondo quanto riferito da “Il Fatto Vesuviano”.
Secondo quanto emerge, la moglie avrebbe raccontato di aver subito anche altre volte delle violenze da parte del marito. Violenze che si sarebbero ripetute in maniera costante nelle ultime settimane.
Fortunatamente, i carabinieri della sezione radiomobile di Torre del Greco sono intervenuti subito evitando una vera e propria tragedia familiare. Una volta accertata, infatti, la gravità della situazione hanno arrestato l’uomo.
Dopo esser stato ascoltato dalla Polizia di Stato è stato trasportato in carcere.
Molti dati statistici confermano che, durante la quarantena prevista in questi mesi per l’emergenza Coronavirus, le aggressioni e, soprattutto, i femminicidi sono aumentati in maniera decisamente preoccupante.
Per rimanere informato su tutte le news riguardanti Napoli e provincia seguici sul nostro sito e su tutte le nostre pagine social (Instagram e Facebook).
ARTICOLO PRECEDENTE
Vacanze estive, quali incentivi offrono le regioni italiane ai turisti ?
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento