Cercola, in auto con 29 ordigni esplosivi e i figli di 2 e 10 anni a bordo: due arresti
Cercola, in manette una coppia: viaggiavano con 29 ordigni esplosivi e i figli di 2 e 10 anni a bordo
Credit immagine: Ministero dell'Interno
CERCOLA – Circolano con 29 ordigni esplosivi in auto: due persone in manette. L’episodio è avvenuto a Cercola, dove i militari della tenenza locale, durante un normale posto di controllo, hanno fermato un’automobile. A bordo c’era una famiglia: un uomo, la sua compagna e i loro due figli, di appena due e dieci anni.
Il controllo di routine però presto si è trasformato in un’operazione di sequestro di materiale esplosivo di notevole entità. Nascosti nell’auto, i Carabinieri hanno rinvenuto una scatola contenente 29 ordigni pirici, soprannominati “Cobra” e “Cipolle”.
Controlli a Cercola: fermati con oltre due chili di ordigni esplosivi in auto
Il carico sequestrato conteneva oltre due chili e mezzo di polvere pirica.
I due adulti a bordo, D. P. e G. B., entrambi già noti alle Forze dell’Ordine, sono stati immediatamente tratti in arresto. La donna è stata sottoposta agli arresti domiciliari, mentre il marito è stato portato in carcere.
Fonte: Ansa
LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/napoli-spari-nellandrone-di-un-palazzo-si-indaga/
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici anche sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a gr a m per tanti contenuti extra.
ARTICOLO PRECEDENTE
Daytime Amici 2025: tutto quello che è successo nella puntata di ieri
ARTICOLO SUCCESSIVO
Anticipazioni Amici 25, puntata domenica 14 dicembre: ecco cosa accadrà
