Cercola, il sindaco Fiengo rassegna le sue dimissioni
Vincenzo Fiengo, sindaco di Cercola, due giorni fa ha rassegnato le sue dimissioni. I messaggi dei cittadini
CERCOLA – Negli ultimi giorni non si parla d’altro a Cercola. Il sindaco Vincenzo Fiengo, due giorni fa ha annunciato improvvisamente le sue dimissioni sul suo profilo Facebook.
Pare che la sua scelta sia stata spinta dalle divergenze politiche nate all’interno della sua maggioranza. Il comunicato stampa ufficiale contenente le ragioni, però, non è ancora stato pubblicato.
« Ho appena rassegnato le dimissioni dalla carica di Sindaco e appare doveroso comunicarlo alla mia città, ai miei cittadini. » – scrive – « È stato un grande onore e presto sentiti i partiti convocherò una conferenza stampa per le motivazioni di carattere esclusivamente politico. »
Il suoi cittadini esprimono il proprio dispiacere nei commenti del post, ringraziandolo e appoggiando la sua decisione. Scrivono messaggi anche dagli abitanti dei comuni limitrofi, come Ponticelli o Volla. Ognuno gli riconosce il merito di essere stato sempre presente per la comunità, creando iniziative e mettendo in risalto il ruolo dei giovani.
I messaggi dei cittadini…
« Sempre presente e disponibile sia di persona che virtualmente attraverso i social » – scrive T.B. – « Ha donato a Cercola un tocco di vitalità, di novità, di rinascita. Da paese dormitorio, morto, semplice strada di passaggio è diventato paese vivo e rinato ed in continua evoluzione. »
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento