22 Gennaio 2024

Cercola, crolla il soffitto di un appartamento: anziana in ospedale

Paura a Cercola, crolla il lastrico solare di un appartamento al primo piano. Ferita un'anziana

Wikimedia Commons

torre del greco scooter

Tragedia sfiorata nel napoletano, crolla il soffitto di un’abitazione: 80enne in ospedale. I fatti si sono verificati poco fa a Cercola, precisamente in via Don Minzoni 46.

I Carabinieri della tenenza di Cercola sono intervenuti sul posto per il crollo del lastrico solare di un appartamento al primo piano. In casa c’erano una donna di 80 anni e il figlio (classe ’80).

Crolla il soffitto di una casa: paura a Cercola

Grande paura per l’anziana e per il figlio 43enne. La donna ha riportato delle lesioni al volto a causa della caduta di calcinacci ed è stata trasportata in ospedale. L’80enne è stata affidata alle cure dei medici dell’ospedale Maresca di Torre del Greco: fortunatamente non è in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, i Vigili del Fuoco e il personale dell’Ufficio Tecnico del Comune di Cercola. L’area è stata messa in sicurezza ed è stato anche sgomberato l’appartamento adiacente occupato da un altro nucleo familiare.

Fonte articolo: Il Mattino

LEGGI ANCHE: Minaccia personale del 118 con un coltello: era sotto effetto di droga

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE IL SEGUENTE ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLIZON: Vomero, baby gang rapina e ferisce un ambulante: fermati due minorenni