9 Ottobre 2021

Cercano castagne, trovano un cadavere senza testa. L’horror campano

Fonte foto originale: Brescia a Tavola

cadavere senza testa

Gruppo di ragazzi si reca a Cervinara per cercare castagne, ma trova un cadavere senza testa. Una scoperta che continua una macabra storia

Cercano castagne ma trovano un cadavere senza testa: non è l’inizio di un film horror, ma è quello che è successo stamattina a Cervinara, in provincia di Avellino. Un gruppo di ragazzi aveva organizzato un’escursione nella bella località avellinese, alla ricerca di castagne da raccogliere. Del resto, con l’arrivo dell’Autunno, cosa c’è di più caratteristico delle castagne?

Peccato che, mentre cercavano i frutti del castagno, i giovani sono incappati in qualcosa di molto più grande e macabro. Hanno, infatti, trovato un cadavere senza testa tra i rovi. Sconvolti, hanno chiamato le forze dell’ordine che hanno chiuso la zona e attendono ora il medico legale e il magistrato.

Come riporta Il Fatto Vesuviano, questo episodio continua una storia già iniziata una decina di giorni fa. Non lontano dal luogo in cui i ragazzi hanno trovato il morto, infatti, un uomo aveva visto un teschio. Anche questo un ritrovamento completamente casuale, in quanto l’uomo stava raccogliendo funghi.

Che il teschio in questione sia la testa del cadavere ritrovato dai giovani? Si attendono conferme e ulteriori aggiornamenti su quello che si può definire un horror campano.

Leggi anche: Instagram Downdetector, in arrivo un altro crash?

Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.