Centrosinistra in vantaggio, Salvini: “Colpa nostra: candidati scelti troppo tardi”
Centrosinistra in vantaggio in tre delle cinque città più grandi. Salvini ammette: “Abbiamo scelto e presentato i candidati troppo tardi”
Centrosinistra in vantaggio, secondo le prime proiezioni elettorali, in tre delle cinque maggiori città italiane: si tratta di Milano, Bologna e Napoli, nelle quali pare profilarsi la netta sconfitta del centrodestra.
Salvini fa ammenda delle proprie responsabilità e di quelle della coalizione con cui si è presentato alle urne:
“Sono abituato a metterci la faccia, sempre e comunque, senza dare colpe. In alcune città siamo arrivati a scegliere troppo tardi i candidati da opporre al centrosinistra.
Abbiamo offerto ai milanesi, ai bolognesi e ai napoletani troppo poco tempo per conoscere i candidati. Siamo arrivati tardi, anche se abbiamo scelto i migliori candidati”.
Queste le parole di Salvini ai microfoni della Rai, nello speciale elezioni del Tg1.
E subito pensa alle elezioni del prossimo anno:
“Si voterà in altre grandi città ed il centrodestra ha il dovere di individuare i propri candidati il prima possibile. Entro novembre, io, Meloni e Berlusconi dobbiamo scegliere, per avere almeno 5 mesi di tempo per presentarli e farli conoscere agli elettori”.
Ed aggiunge: “Si è perso per demeriti nostri, inutile cercare scuse”.
Per restare sempre aggiornato su notizie di cronaca, politica, economia e finanza, attualità, sport, cultura, spettacolo, anticipazioni tv ed eventi, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Samantha Cristoforetti diventa una Barbie. L’interessante progetto
Lascia un commento