27 Agosto 2024

Centro storico, uomo accoltellato nella notte

Accoltella il suocero ma si pente

CENTRO STORICO, UOMO ACCOLTELLATO NELLA NOTTE

Altra serata di sangue a Napoli. Un uomo di trentaquattro anni è stato ferito con arma da taglio nella tarda serata di ieri al Centro storico.

Stando alle prime ricostruzioni, alcuni sconosciuti avrebbero colpito il ragazzo in Via Santa Chiara, per motivi ancora sconosciuti. La vittima è stata portata urgentemente al pronto soccorso dell’Ospedale Vecchio Pellegrini, con ferite all’avambraccio destro e poi dimesso con una prognosi di dieci giorni.

Centro storico: indagano i Carabinieri

Sul posto sono intervenuti celermente i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli. Alcuni passanti hanno segnalato l’episodio, avvenuto poco dopo la mezzanotte, forse mezzanotte e un quarto.

Si tratterebbe di un caso isolato dagli altri episodi di cronaca nera e di aggressioni registrati negli scorsi giorni sul territorio del capoluogo campano. Paura e timori tra la comunità: i residenti chiedono infatti maggiori controlli sul territorio e una massiccia presenza delle istituzioni, soprattutto nel fine settimana.

Soprattutto quando la zona del centro storico, dei baretti a Chiaia e altre zone della movida, letteralmente prese d’assalto. Per non parlare di altre piaghe sociali, quali i parcheggiatori abusivi. In taluni casi, la rinuncia a pagare il ‘pizzo’ per il parcheggio degenera in vere e proprie risse.

La redazione di Napolizon invita a leggere anche: Rapinatori tentano cavallo di ritorno: arrestati

Supporta la nostra attività editoriale, seguendoci sulla pagina Facebook: clicca QUI